L'Informagiovani nella rubrica "Economia e Lavoro" del Tg3

Vetrina televisiva per l'Informagiovani del Comune di Jesi, lo sportello dedicato ai ragazzi dai 18 ai 35 anni ospitato in largo Allende.
Giovedì 29, nella rubrica "Economia e Lavoro" del Tg3 delle 19,35, sarà trasmesso un ampio servizio sull'attività di questo particolare ufficio che fornisce ogni utile informazione su scuola, lavoro, formazione, tempo libero, attività all'estero e vita sociale.

Gestito da due operatori della Costess, l'Informagiovani di Jesi registra 700 utenti mensili e si avvale di un sito Internet all'avanguardia non solo perché è accessibile anche ai non vedenti, ma soprattutto per via delle gran mole di notizie utili che si possono trovare.
Non a caso l'utenza giornaliera media delle pagine ha raggiunto quota 5.000 ponendosi tra i siti dell'Informagiovani più visitati d'Italia.

Ed è proprio sugli straordinari risultati registrati dal sito, consultabile all'indirizzo www.comune.jesi.an.it/informagiovani che si incentrerà gran parte del servizio televisivo. L'Informagiovani è aperto nei pomeriggi di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16 alle 19 e nelle mattinate di martedì e giovedì dalle 10 alle 13.

Jesi, 29 aprile 2004

L'Amministrazione comunale