La Consulta per la Pace alla manifestazione mondiale contro la guerra e il terrorismo

La Consulta per la Pace del Comune di Jesi aderisce e partecipa alla grande mobilitazione mondiale del 20 marzo, promossa dal movimento per la pace degli Stati Uniti, per dire no alla guerra, al terrorismo, alla violenza.

Per dire no alla guerra in Iraq, ad un anno dall'inizio dei bombardamenti, ma anche alle tante altre guerre dimenticate e a quella silenziosa che combattono ogni giorno nel mondo milioni di persone private della vita, dei diritti umani e della dignit�; per chiedere che l'Italia e l'Europa ripudino la guerra e si impegnino per la pace, per il rafforzamento dell'ONU e del diritto internazionale, per la costruzione di un'economia e di un nuovo ordine mondiale fondato sulla giustizia e sui diritti.

La consulta per la pace invita tutti i cittadini che, cos� numerosi, lo scorso anno hanno espresso la loro opposizione alla guerra e la propria volont� di pace, a partecipare alla manifestazione, che si svolger� a Roma, sabato 20 marzo, e comunica che � prevista l'organizzazione di un pullman, con partenza da porta Valle.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi alla segreteria della Consulta per la Pace del Comune di Jesi :
tel. 0731/538205 e-mail:consulta.pace@aesinet.it.

La Consulta per la Pace