"La Domenica del Villaggio" a Jesi: oltre 5 milioni di telespettatori

La trasmissione televisiva "La domenica del villaggio" di Davide Mengacci, andata in onda in diretta da Jesi il 6 aprile scorso, ha registrato oltre 5 milioni di contatti televisivi con circa il 14% di share. Lo ha comunicato l'Auditel secondo cui il contatto medio è durato più di venti minuti.

Si tratta di rilevazioni estremamente positive a conferma della validità di una trasmissione che ha avuto modo di mettere in luce in ambito nazionale alcune delle più significative caratteristiche della nostra città, consentendo tra l'altro a migliaia di cittadini di riappropriarsi del centro storico in uno scenario sicuramente suggestivo.

L'Amministrazione comunale, nell'esprimere soddisfazione per il risultato ottenuto, desidera ringraziare il Vescovo, le forze dell'ordine, i dipendenti comunali e tutti i soggetti che hanno contribuito alla migliore organizzazione dell'iniziativa.

Un particolare ringraziamento va all'ing. Mauro Magagnini per la preziosa collaborazione nell'organizzazione della trasmissione.

L'Amministrazione comunale

Jesi, 22 aprile 2003

 

"La Domenica del Villaggio" a Jesi: oltre 5 milioni di telespettatori

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy