Lavori di manutenzione del manto stradale in Via Venetica

L'Amministrazione comunale informa che da questa mattina (venerdì 18) si provvederà alla manutenzione ordinaria di via Venetica, una strada bianca ai confini con il Comune di Polverigi dove le precipitazioni nevose dei giorni scorsi hanno arrecato danni consistenti, a tal punto da rendere particolarmente difficoltoso il transito dei residenti.

Tale situazione aveva impedito, tra l'altro, il passaggio su detta via dello scuolabus comunale.

L'intervento - in tutti i circa mille metri della strada - sarà effettuato da una ditta esterna di fiducia dell'Amministrazione che provvederà a chiudere le buche che si sono formate e a realizzare tutte quelle opere necessarie al regolare ripristino del traffico veicolare. I lavori si concluderanno nell'arco di un paio di giorni.

Jesi, 17 febbraio 2005

L'Amministrazione comunale