Lavori di manutenzione in zona Asse sud: da dicembre possibili disagi alla viabilità

L'Amministrazione comunale informa che, a causa di improrogabili lavori ad una condotta fognaria in prossimità della rotatoria di via Gallodoro, a partire da domani 1° dicembre il traffico nell'Asse sud potrebbe subire dei rallentamenti.

I lavori, infatti, consistono in scavi esplorativi per verificare l'ostruzione della condotta e potrebbero interessare più tratti della sede stradale.
Trattandosi di uno snodo con confluenze importanti e con un traffico molto intenso, la polizia municipale assicurerà la propria presenza per regolamentare al meglio la circolazione.

Jesi, 30 novembre 2005

L'Amministrazione comunale