Lavori di manutenzione straordinaria in via Montesecco

Mantenendo fede agli impegni assunti a suo tempo nei confronti dei residenti, l'Amministrazione comunale informa che dalla scorsa settimana hanno preso il via i lavori di manutenzione straordinaria di via Montesecco, la strada extraurbana chiusa da alcuni mesi per una frana.

A realizzare l'intervento è l'impresa Geo di Jesi per un investimento complessivo di 70 mila euro. I lavori, che si basano anche sugli studi geologici compiuti a suo tempo sull'area interessata alla frana, consisteranno in operazioni di drenaggio, ricarico della sede stradale e asfaltatura completa, al fine di rendere nuovamente accessibile una via frequentata non solo dai residenti, ma anche da numerosi cittadini per le passeggiate domenicali.

Con l'occasione sarà riasfaltato anche il tratto di strada tra la stessa via Montesecco e via Montecappone. La fine dei lavori è prevista per metà novembre.

Jesi, 5 ottobre 2005

L'Amministrazione comunale