Le farmacie comunali applicano lo sconto sui medicinali da banco

Entrambe le farmacie comunali di Jesi (quella ubicata in via San Francesco 75 e quella dell'ospedale, in corso Matteotti 85) hanno individuato una trentina di prodotti, tra medicinali da banco e parafarmaci, a cui è stato applicato lo sconto previsto dal decreto legge 87 del 27 maggio 2005.

Al riguardo l'Amministrazione comunale precisa che l'elenco dei prodotti riportato nei manifesti - con i quali si informano i cittadini della novità introdotta - è da considerarsi puramente indicativo, dal momento che ciascuna farmacia comunale può disporre di prodotti equivalenti a quelli indicati, con applicazione o meno del relativo sconto.

Ad ogni modo il personale di ciascuna farmacia comunale comunicherà al cliente che chiede un prodotto (o il suo equivalente) dove non è prevista la riduzione, se nell'altra farmacia comunale il medesimo prodotto risulta tra quelli scontati.

Jesi, 22 giugno 2005

L'Amministrazione comunale