L'elogio del sindaco al ragioniere capo Bellocchi

Trentaquattro anni vissuti in Comune, gli ultimi venti dei quali come ragioniere capo. Una lunga ed onorata carriera al servizio della pubblica amministrazione quella del dottor Carlo Bellocchi che è andato ufficialmente in pensione nei giorni scorsi.
Bellocchi è stato un punto di riferimento importante per tanti Sindaci e tanti assessori alle Finanze del Comune di Jesi, la persona a cui erano demandati i conti pubblici dell'Ente e che di anno in anno era chiamato insieme agli amministratori nello a bilanci preventivi e consuntivi.

Il sindaco Fabiano Belcecchi lo ha inteso ringraziare pubblicamente: "Il dottor Bellocchi - ha sottolineato Belcecchi - ha caratterizzato in ogni istante il suo lavoro con la consueta professionalità, unita alla massima serietà e passione. È stato una figura di primo piano di questo Comune che ha saputo farsi apprezzare e stimare nel corso della sua lunga carriera anche per le grandi doti umane che lo hanno reso una persona sempre pronta ad ascoltare gli altri e disponibile con tutti. A lui desidero formulare i sensi di gratitudine dell'Amministrazione comunale e miei personali unitamente ai migliori auguri per il futuro".

Jesi, 15 giugno 2005

L'Amministrazione comunale