Musei civici aperti a tempo pieno nella giornata di lunedì 31 ottobre

Anche lunedì 31 Ottobre prossimo musei aperti a tempo pieno: lo ha deciso l'Amministrazione comunale in occasione del ponte del 1° novembre, ampliando ulteriormente l'offerta a quanti si troveranno in città. La Pinacoteca civica, il museo archeologico e lo studio sulle arti della stampa rimarranno aperti al pubblico secondo l'orario festivo, vale a dire dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 17 alle 20. Il costo del biglietto cumulativo è di soli 5 euro.

Si tratta di un'occasione in più per le famiglie e gli interessati di recarsi a palazzo Pianetti per ammirare i capolavori di Lorenzo Lotto, di visitare il complesso architettonico di san Floriano dove sono custoditi reperti dall'epoca preistorica all'epoca romana e di documentarsi sulla lunga tradizione tipografica della città allo studio per le arti della stampa, a palazzo Pianetti di via Valle.

Jesi, 26 ottobre 2005

L'Amministrazione comunale