Nomine componenti C.d.a. del Centro servizi sociali

L'Amministrazione comunale informa che fino al prossimo 24 ottobre sono aperte le candidature per la nomina del presidente e degli altri quattro componenti del consiglio di amministrazione dell'Istituzione Centro servizi sociali. Chiunque sia interessato può dichiarare la propria disponibilità inoltrando al Sindaco una formale comunicazione in carta semplice, corredata da un curriculum. I rappresentanti saranno scelti dallo stesso Sindaco, tenuto conto delle qualità professionali e competenze dichiarate desunte secondo il seguente ordine: esperienza amministrativa o di direzione di strutture pubbliche e private; incarichi professionali rivestiti e titoli accademici conseguiti in materie e ricerche attinenti i servizi gestiti dall'Istituzione; impegno sociale o civile espresso in attività di carattere culturale, assistenziale e di volontariato.

Al presidente spetterà una indennità di carica pari a quella degli assessori, mentre ai consiglieri un gettone di presenza per ciascuna seduta a cui parteciperà pari a quello fissato per i consiglieri comunali.

Copia del bando è disponibile presso l'Ufficio relazioni con il pubblico di piazza della Repubblica (tel.0731/538250) e sulla rete civica del Comune di Jesi all'indirizzo www.comune.jesi.an.it.

L'Amministrazione comunale

Jesi, 15 ottobre 2002