Pagamento Tosap: scadenza il prossimo 31 marzo

La Gestor, concessionaria del Comune di Jesi per la tassa di occupazione suolo pubblico e l'imposta comunale sulla pubblicit�, avvisa che la scadenza per il pagamento di passi carrabili, tende e insegne � fissata per il 31 marzo prossimo.

La Gestor provveder� ad inviare ai contribuenti per tempo i relativi bollettini postali con l'ammontare del tributo per il versamento.
Il pagamento pu� essere effettuato solo negli uffici postali. Si rammenta che l'invio dei bollettini costituisce un servizio al cittadino e che pertanto il mancato recapito dello stesso non costituisce in alcun modo una giustificazione per il contribuente.

Pertanto, coloro che per un qualsiasi motivo non dovessero riceverlo pur essendo possessori di passi carrabili, tende o insegne, devono premunirsi di prendere contatto con la stessa Gestor, presso i suoi uffici situati a Jesi, in viale Trieste 2/c negli orari di apertura al pubblico che sono i seguenti:
dal luned� al venerd� dalle 9 alle 12,30, il sabato dalle 9 alle 12, i pomeriggi di marted� e gioved� dalle 15 alle 17.

L'Amministrazione comunale ricorda che per l'anno 2004 sia la tassa per l'occupazione del suolo pubblico sia l'imposta sulla pubblicit� non hanno subito alcun aumento, se non l'adeguamento Istat.
Si informa infine i contribuenti che hanno ottenuto recentemente le autorizzazione comunali per nuovi passi carrabili, per insegne, tende o per qualsiasi altra tipologia di occupazione di suolo pubblico temporaneo o permanente ad iscriversi tempestivamente alla Gestor per essere in regola con il relativo tributo.

L'Amministrazione comunale

Jesi, 18 febbraio 2004