Procedura aperta di cessione del diritto di superficie nel sottosuolo di aree del comune per la realizzazione di parcheggi pertinenziali/residenziali - Chiarimenti

Chiarimenti

A seguito di segnalazione di una ditta interessata è stato verificato che, in conseguenza di un frazionamento che ha interessato delle particelle limitrofe a quelle oggetto di intervento, le aree interessate dal bando di gara in oggetto indicato sono quelle identificate catastalmente al Foglio 69, partt. 1081-1083 in sostituzione delle partt. 948-949 indicate nel bando di gara ed attualmente soppresse.

Jesi, 11.04.2011

IL RESPONSABILE del PROCEDIMENTO