Quesiti al bando di gara mediante procedura aperta per la fornitura e posa in opera di un sistema di controllo automatizzato degli accessi alle zone a traffico limitato

Risposte ai quesiti

Quesito n. 1 del 28/10/2009

Relativamente al disciplinare di gara e precisamente a quanto previsto dall' art. 13 NORME DI GARANZIA DELLA QUALITA' e art. 14 - MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA è stato richiesto di meglio precisare la documentazione da inserire relativamente alla Normativa UNI EN 10607 (vedi pag. 12 del disciplinare - Busta“A”, punto 11).

Risposta

Nella "Busta A" l'offerente dovrà inserire idonea documentazione/certificazione o quant'altro utile ad attestare che il sistema offerto è conforme alla normativa UNI EN 10607 (per la parte che interessa gli impianti che utilizzano dispositivi a radiofrequenza) o altra equivalente solo se il sistema offerto è relativo ad un un impianto che utilizza dispositivi a radio frequenza assoggettati alla normativa in questione.

Quesito n. 2 del 29/10/2009

E' stato richiesto se il subappalto è da ritenersi vietato anche per lo svolgimento di attività di scavi e opere civili accessorie alla fornitura e posa in opera del sistema proposto.

Risposta

La ditta offerente dovrà attenersi a quanto disposto dall'art. 118 del D. Lgs. 163/06 e successive modifiche ed integrazioni con particolare riguardo all'art. 118 commi 11 e 12

Quesito n. 3 del 06/11/2009

Relativamente alla sottoscrizione dei documenti di gara è stato richiesto di specificare le modalità di sottoscrizione da parte di un procuratore in carica dell'impresa partecipante.

Risposta

Il procuratore dell'impresa partecipante può sottoscrivere qualsiasi attestazione, in luogo del rappresentante legale dell'impresa, purchè munito di idonea e specifica procura.

Quesiti al bando di gara mediante procedura aperta per la fornitura e posa in opera di un sistema di controllo automatizzato degli accessi alle zone a traffico limitato

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy