Raduno di Alfa Romeo in Piazza

Oltre 80 vetture Alfa Romeo si ritroveranno domenica prossima in piazza della Repubblica per il raduno nazionale "Due anniversari s'incontrano" organizzato dal Club "Il Bialbero". Gli anniversari sono quelli dei 40 anni di due vetture, la Giuliae la Giulia GT, che all'inizio degli anni Sessanta, per i loro contenuti stilistici e tecnologici, diedero una svolta alla storia dell'automobile.

Il Raduno, che ha il patrocinio del Comune di Jesi, proseguirà con il giro dei Colli del Verdicchio, passando per Castelbellino, Staffolo e Cupramontana, dove avrà luogo la visita all'azienda vinicola Colonnara.

La conclusione avverrà alle Grotte di Frasassi. Qui, al termine del pranzo sociale, avrà luogo un dibattito sul tema: "Giulia, la vettura che fa rivivere un'epoca".

L'Amministrazione comunale

Jesi, 24 ottobre 2002