Registro unico del Terzo settore, avviso d'iscrizione delle Organizzazioni di Volontariato e delle Associazioni di Promozione Sociale

Si informano gli Enti del Terzo Settore precedentemente iscritti nei Registri Regionali delle ODV e delle APS, e nel Registro Nazionale delle APS che i loro dati anagrafici sono stati trasmigrati nel  RUNTS - Registro Unico del Terzo Settore e dal 22 febbraio 2022 è iniziata la verifica dei requisiti per il perfezionamento delle iscrizioni al Registro Unico del Terzo Settore.

Entro il prossimo 20 agosto 2022 l’ufficio regionale del RUNTS avvierà le istruttorie per accertare che i dati, le informazioni e i documenti necessari per l’iscrizione siano completi e corretti.

Vai alla notizia completa https://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Sociale/RUNTS