Ripartenze fase 2 – la giunta regionale approva protocolli di sicurezza sanitaria per i settori del turismo, del commercio e dei servizi sociosanitari

La giunta regionale ha approvato questa mattina una serie di protocolli per regolamentare le riaperture, nei settori del turismo, del commercio e dei servizi sociosanitari.

I protocolli approvati riguardano: sicurezza negli hotel, sicurezza nelle strutture extralberghiere, campeggi e villaggi turistici, stabilimenti balneari, commercio su aree pubbliche (mercati, fiere, posteggi isolati, commercio itinerante), somministrazione di alimenti e bevande (bar e ristoranti), commercio in sede fissa (negozi), tatuatori, sgombero cantine e solai, estetisti e parrucchieri.

Vai alla news completa: https://www.regione.marche.it/News-ed-Eventi/Post/63534/Ripartenze-fase-2-la-giunta-approva-protocolli-di-sicurezza-sanitaria-per-i-settori-del-turismo-del-commercio-e-dei-servizi-sociosanitari