Risultanza della gara informale per la gestione dell’Enoteca della Regione Marche sezione di Jesi

Risultanza di Gara

Gara informale per concessione in gestione dei servizi di gestione dell’Enoteca della Regione Marche sezione di Jesi ai sensi dell’art 5 della l.r.5/95 e ai sensi dell’art. 30 del DLgs 163/2006.

RISULTANZA DI GARA

STAZIONE APPALTANTE: Comune di Jesi- Piazza Indipendenza, 1 60035 Jesi

IMPORTO A BASE DI GARA INFORMALE: il Comune mette a disposizione ai fini della gestione dell’Enoteca della Regione Marche i locali del piano seminterrato di via F. Conti n. 5, senza oneri a carico del Comune di Jesi, eccetto la straordinaria manutenzione dei locali.
Il concessionario potrà incassare gli introiti derivanti dall’attività di somministrazione di alimenti e bevande previo ottenimento di relativa autorizzazione amministrativa

TIPOLOGIA DI GARA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE- Espletamento gara informale con invito ai soggetti di cui all’art. 5 della L.R. 5/95 e ai sensi dell’art. 30 del DLgs 163/2006, con aggiudicazione ai sensi dell’offerta economicamente più vantaggiosa

OFFERTE RICEVUTE: N.1

DATA DELL’AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA: 29.09.2010

AGGIUDICATARIO: ISTITUTO MARCHIGIANO DI TUTELA I.M.T con sede legale a Maiolati Spontini (AN) via Ludovico Ariosto n. 55.

Jesi, 04.10.2010 IL DIRIGENTE SVILUPPO ECONOMICO
(dott. Stefano Gennai)


Risultanza della gara informale per la gestione dell’Enoteca della Regione Marche sezione di Jesi

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy