Selezione pubblica per l'affidamento di un contratto di co.co.co. finalizzato alla realizzazione del progetto di ecodistretto rurale del Comune di Jesi

Esito della selezione

Si comunica che a seguito della pubblicazione del bando relativo alla selezione in oggetto, sono state presentate due domande di partecipazione, dal cui esame è risultato vincitore il Dott. Demetrio Pancotto. Per i dettagli si rimanda alla determinazione dirigenziale n. 530 del 15/04/2010, con la quale si è proceduto all'approvazione del verbale di selezione ed al conferimento dell'incarico messo a bando.