[^] Sostegno alla locazione | Comune di Jesi

Sostegno alla locazione

Intervento straordinario di sostegno pagamento canoni di locazione

Le Famiglie che risiedono in abitazioni condotte in locazione e che hanno subito una diminuzione del reddito disponibile a causa dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 possono richiedere un sostegno nel pagamento del canone di locazione.

PROCEDURA:
Le domande di contributo vengono presentate dal richiedente sulla piattaforma regionale SIFORM2.

CONTRIBUTO:
contributo mensile pari al 60% del canone di locazione, salvo rimodulazione dei imiti massimi di contributo stabiliti nei provvedimenti attuativi della presente misura in relazione al numero delle domande, alla tipologia e alla dimensione dei comuni cui si riferiscono i contratti di locazione.

Maggiori informazioni e presentazione delle domande: https://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Piattaforma-210/Sostegno-alla-locazione

Sostegno alla locazione