Successo dell'iniziativa "Pane e olio in piazza"

Il successo di pubblico registrato domenica pomeriggio con la degustazione gratuita da parte di 15 produttori olivicoli e di 2 laboratori artigianali di panetteria dimostra come tale iniziativa sia stata particolarmente apprezzata e ben inserita all'interno del programma "Giornate mediterraneo dell'olio di oliva" promosse da Comune e Provincia.

La soddisfazione espressa dagli stessi produttori evidenzia l'importanza di simili esperienze che permettono al grande pubblico di conoscere produzioni locali di qualit� che meritano di essere valorizzate nella giusta maniera.
L'Amministrazione comunale ha deciso pertanto che il progetto sar� ripetuto negli anni a seguire, ampliando ulteriormente la vetrina espositiva cos� da poter coinvolgere un maggior numero di aziende locali.
Ai produttori presenti domenica scorsa va pertanto il pi� vivo apprezzamento per aver permesso a questa iniziativa di compiere il primo passo nella direzione auspicata.

Jesi, 22 marzo 2004

Katia Mammoli
Assessore al Commercio
e allo Sviluppo Economico