Ultimi lavori di rifinitura per la rotatoria in Viale Trieste

Lavori di rifinitura alla rotatoria di viale Trieste dove si sta livellando la sagomatura esterna a seguito dell'asfaltatura della strada. L'intervento, che ha comportato la recinzione della rotatoria, rientra nei normali lavori di appalto e ovviamente non incide minimamente sul fronte delle spese da parte del Comune.

Durante i lavori sarà rialzata anche la corona sormontabile, venendo così incontro alle richieste avanzate dai cittadini.
L'Amministrazione comunale, nel ribadire il proprio impegno di completare il rifacimento di viale Trieste nei tempi programmati, prende atto con soddisfazione dell'apprezzamento sottolineato a più riprese dai residenti circa il significativo miglioramento della viabilità lungo quel tratto dell'Asse sud.

Un miglioramento che sarà più marcato una volta terminati i lavori anche nella vicina rotatoria di via Ricci.

Jesi, 18 gennaio 2005

L'Amministrazione comunale