Vendita di cibo da asporto. Decreto del presidente della Regione

Il presidente della regione ha emanato un decreto che, a far data dal 27 aprile 2020, consente la vendita di cibo da asporto da parte degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande e da parte delle attività anche artigianali.

• Da oggi sarà consentita la vendita di cibo d'asporto.
  • Sarà necessario ordinare telefonicamente oppure on-line, gli appuntamenti saranno dilazionati al fine di evitare assembramenti (si potrà entrare nelle attività uno alla volta, con tutti gli accorgimenti del caso).
  • Consentito l’asporto in quegli esercizi di ristorazione per i quali sia prevista l’ordinazione e la consegna al cliente direttamente dal veicolo.
  •  Rimane il divieto agli spazi interdetti (parchi, giardini, ecc.), resta sospesa ogni forma di consumo sul posto.

Il comunicato e il testo del decreto:

Vendita di cibo da asporto. Decreto del presidente della Regione