"Moda sui pattini" in Piazza della Repubblica

"Moda sui pattini" domenica 20 giugno a partire dalle 21 in piazza della Repubblica con la Marche Roller Artistico di Jesi per uno spettacolo che vedrà protagonisti 130 con un'età compresa tra i 3 ed i 20 anni.

Oltre agli iscritti del gruppo jesino, si esibiranno il gruppo pattinaggio artistico di Riccione che vanta i campioni italiani gruppi folk della massima categoria spettacolo, il gruppo di San Benedetto del Tronto e numerosi atleti della Nazionale italiana di pattinaggio artistico. Un variopinto sfilare di protagonisti che si esibiscono in prove collettive dove si esaltano, in un tema fantasioso, movimenti, musica e costumi, in prove singole dove viene alla luce la vera tecnica artistica con salti e figure varie estremamente spettacolari e prove di danza classica.

Grazie alla preziosa collaborazione di Simonetta verrà messa in scena anche una originale sfilata di moda sui pattini per abbinare eleganza e movimento nel giusto mix.

Ospite d'onore Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier e personaggio noto tra i più giovani per le sue trasmissione di successo per i ragazzi.
In caso di cattivo tempo, la manifestazione si svolgerà lunedì 21.

 

 

 


"Moda sui pattini" in Piazza della Repubblica

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy