Potranno essere presentate le domande di spunta per i seguenti settori:
- generi vari
- mercatino artigianale
- imprenditori agricoli
La domanda deve contenere:
- dati anagrafici del richiedente;
- Codice Fiscale e/o Partita IVA;
- numero e data d’iscrizione nel Registro delle imprese per l’esercizio del commercio su aree pubbliche;
- estremi dell’autorizzazione amministrativa ovvero della SCIA per l’esercizio del commercio su aree pubbliche in possesso del richiedente;
- indicazione del genere merceologico (alimentare/non alimentare – somministrazione - prodotti artigianali);
- per la fatturazione elettronica, indicare il canale di trasmissione prescelto tra il codice destinatario (indicare il codice a 7 cifre) o la PEC (indicare la PEC);
- autocertificazione dei requisiti morali e professionali di cui all'articolo 58, comma 2, della L.R. 22/2021 del titolare ovvero del legale rappresentante, dei soci e del preposto, qualora presente;
- consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679.
La domanda sottoscritta dal richiedente potrà essere presentata tramite portale (https://frontoffice.comune.jesi.an.it) o inviata alla pec del Comune di Jesi (protocollo.comune.jesi@legalmail.it).
Nel caso in cui la domanda contenga false o mendaci dichiarazioni, fatte salve le sanzioni previste dal vigente Codice Penale, essa verrà annullata d'ufficio e in toto ai sensi delle vigenti disposizioni di legge.
Il termine per la presentazione delle domande è fissato per la data del 15 settembre 2024.
In allegato i modelli di spunta