1° concorso nazionale "Alla corte di Federico II"

Arte orafa e formazione

Il concorso ARTE ORAFA e FORMAZIONE si propone di rappresentare i più alti valori dell “Italian Style”, tutelare ed incentivare la formazione di un settore specifico: quello del design e dell’artigianato Orafo.

Il concorso ideato dall’ agenzia Art & Work s.r.l.s. di Jesi, in collaborazione con il Comune di Jesi, la Confesercenti Marche, CNA Artigianato Artistico di Ancona, Confartigianato Artistico di Ancona, è finalizzato a promuovere gli Istituti formativi del settore, quali i Licei Artistici e le Accademie, coinvolgendo le scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado ad indirizzo DESIGN ORAFO.

Gli Istituti interessati dovranno inviare presso l’agenzia Art & Work s.r.l.s. C.so G. Matteotti, 31 – 60035 JESI (AN), alla cortese attenzione di Sandro Fiorentini , in busta chiusa, riportante la dicitura "ARTE ORAFA E FORMAZIONE" entro il 28 Febbraio 2016.

Gallerie

1° concorso nazionale "Alla corte di Federico II"