Affidamento in concessione della gestione dei centri per l'infanzia del Comune di Jesi - Quesiti

Quesiti

1) Si chiede di conoscere se il servizio della gara in oggetto è di nuova costituzione o se è già gestito ed in tal caso si chiede di conoscere il nominativo della società che lo gestisce

Risposta:
Il servizio della gara è attualmente gestito da “Baby Zerotre Consorzio di cooperative sociali” con sede legale in Jesi Via A.Pasquinelli,5.

2) Si chiede di conoscere il numero dei bambini che hanno frequentato gli asili nido nel presente anno educativo suddivisi per le varie fasce di reddito.

Risposta:
Si riporta qui di seguito la tabella in cui sono riportati i dati richiesti relativamente ai centri per l'infanzia "44 Gatti" e "Girotondo"

TOTALE BAMBINI GIROTONDO
E 44 GATTI 2015/2016
Tot bambini
ore 13.30
Tot. bambini
ore 16
FASCE
7 3 1° Fascia
2 1 2° Fascia
9 0 3° Fascia
7 2 4° Fascia
1 0
5° Fascia
2 1 6° Fascia
3 1 7° Fascia
1 0
8° Fascia
2 0
9° Fascia
0
0
10° Fascia
0
0
11° Fascia
4 0
12° Fascia
3 1 13° Fascia
41 9 50


3) Domanda: Con riferimento all'art.8 del Disciplinare di gara, si chiede se il requisito di capacità tecnico professionale possa essere soddisfatto con contratti di appalto relativi a servizi educativi e/o ausiliari svolti presso scuole dell'infanzia e asili nido.

Risposta: I servizi di cui all’art.8 del disciplinare di gara con riferimento alla capacità tecnico- professionale possono essere prestati sia in regime d’appalto che di concessione. Si precisa che per servizi analoghi si intendono quelli aventi ad oggetto prestazioni educative unitamente alle prestazioni ausiliarie svolte presso asili nido o centri per l’infanzia che si rivolgono ad una fascia di età di bambini compresa tra tre e trentasei mesi.

4) Domanda
Premesso che:
al punto II.1.6) del bando di gara è riportato: OMISSIS
all’art.2 del disciplinare di gara è riportato:  OMISSIS
all’art.9 del disciplinare di gara è riportato: 6) OMISSIS
all’art.1 del Capitolato di gara è riportato: OMISSIS
Si chiede di chiarire/confermare in modo incontrovertibile la cifra esatta del valore complessivo sul quale calcolare la cauzione provvisoria.

Risposta
Si ribadisce che il valore su cui calcolare la cauzione provvisoria è pari ad € 663.794,00 al netto dell’Iva come riportato all’art.9 del disciplinare di gara.


Affidamento in concessione della gestione dei centri per l'infanzia del Comune di Jesi - Quesiti

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy