Al via le domande per diventare membro di seggi elettorale

Si puo' fare domanda sia per la figura d ipresidente che di scrutatore

Ha preso il via con il mese di ottobre la raccolta delle domande per le funzioni di presidente e di scrutatore di seggio elettorale in occasione di elezioni o referendum. Le domande dovranno pervenire, pena l'esclusione, entro e non oltre il prossimo 31 ottobre per i presidenti di seggio ed entro e non oltre il prossimo 30 novembre per gli scrutatori.

Il modulo di domanda, scaricabile dal sito internet del Comune, potrà essere ritirato presso lo Sportello Unico Servizi Jesi di piazza Spontini o all'Ufficio elettorale a cui va anche riconsegnato oppure può essere inviato per fax al numero 0731 538299, o per posta ordinaria allegando, in entrambi i casi, una fotocopia di un documento d'identità.

Coloro che sono già iscritti all'Albo degli scrutatori e dei presidenti non devono più ripresentare la domanda.

L'Amministrazione comunale

Jesi, 7 ottobre 2009