Approvazione graduatorie provvisorie per le assegnazioni di di posteggi liberi alle fiere di San Settimio solo per l'anno 2019

Si avvisa che con determinazione dirigenziale n. 973 del 21/08/2019, sono state approvate le graduatorie per la fiera di San Settimio. Nel termine di giorni 15 dalla data di pubblicazione è possibile presentare le osservazioni avverso le graduatorie provvisorie.

Le osservazioni dovranno essere inviate esclusivamente tramite PEC al seguente indirizzo: protocollo.comune.jesi@legalmail.it  entro il termine perentorio del 7 settembre 2019.

Non saranno prese in considerazione osservazioni che arriveranno dopo tale termine.

Si avverte che le operazioni di scelta del posteggio avranno inizio a decorrere dal giorno 10 settembre 2019