Area di sosta e punto di carico e scarico delle acque per autocaravan

Il punto di sosta per veicoli ricreazionali, realizzato da questo Comune su area pubblica, è situato a circa 500 metri dal centro della città nel parcheggio denominato "Zannoni" segnalato in tutti i principali incroci ed ingressi al centro urbano.

Tale punto di sosta è attrezzato con una fontana per il rifornimento dell'acqua potabile, di un pozzetto autopulente e carrabile di prima categoria per lo scarico delle acque reflue, di illuminazione pubblica notturna, di cassonetto per la raccolta dei rifiuti, di un attacco antincendio tipo UNI 45 posto all'interno di un pozzetto sotto il livello stradale.

Sebbene non esista per tutto il territorio comunale ordinanza di divieto di sosta per gli autoveicoli in oggetto, nel parcheggio sono stati riservati n° 3 spazi, completamente gratuiti e fruibili in qualsiasi orario.

Area di sosta e punto di carico e scarico delle acque per autocaravan