Asmae Dachan, presenta il suo romanzo "Dal quaderno blu"

All'incontro parteciperà ra gli altri Giancarlo Trapanese, scrittore e giornalista del TG 3

Venerdì 2 Ottobre, alle 18,00, presso l'Aula Magna della Fondazione Angelo Colocci a Jesi Asmae Dachan, giovane scrittrice di grande sensibilità, presenterà il suo romanzo "Dal quaderno blu", Libertà Edizioni, 2009. L'autrice, la cui famiglia è di origini siriane, collabora dal 2008 con il settimanale jesino Voce della Vallesina e si è già segnalata in numerosi concorsi letterari con alcune raccolte di poesie. Con questo suo primo romanzo racconta in parallelo le storie di tre donne che sembrano non avere niente in comune, mentre progressivamente si capisce che le loro vite sono strettamente collegate e intrecciate. All'incontro, che sarà moderato dal direttore di Voce della Vallesina Beatrice Testadiferro, parteciperanno tra gli altri Giancarlo Trapanese, scrittore e giornalista del TG 3 e Raffaele Bucciarelli, Presidente del Consiglio Regionale delle Marche. L'iniziativa è organizzata e promossa dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Jesi e dal settimanale Voce della Vallesina.

L'Amministrazione comunale

Jesi, 30 settembre 2009

Asmae Dachan, presenta il suo romanzo "Dal quaderno blu"