Bacci: “Cercaci ha sbagliato e se ne e’ resa subito conto massimo rispetto ai valori alla base del nostro statuto”

“Il consigliere Chiara Cercaci ha commesso un grave errore di cui si è resa immediatamente conto chiedendo scusa a tutti, in particolare ad una Amministrazione Comunale che è distante anni luce da qualsiasi ideologia o regime totalitario che hanno insanguinato l’Europa nel secolo scorso”.
Così il sindaco Massimo Bacci che aggiunge: “Ho chiesto al presidente del Consiglio comunale di invitare tutti i consiglieri di mantenere sempre comportamenti, toni e linguaggi coerenti con i valori democratici che sono i principi su cui si fonda lo Statuto del Comune di Jesi”.

Comune di Jesi

Jesi, 28 luglio 2021