Concorso direttore di farmacia - Rettifica diario delle prove

A parziale rettifica di quanto comunicato nell'avviso "Diario delle prove" del concorso per Direttore di farmacia, si precisa che la data ed il luogo di svolgimento della prova orale verranno resi noti ai candidati che hanno superato le prove scritte mediante invio di lettera raccomandata con avviso di ricevimento, almeno dieci giorni prima del relativo espletamento.

Viene confermata la data di svolgimento delle prove scritte secondo il seguente calendario:

la prima prova scritta  consistente nella "Redazione di un elaborato riguardante tecnica, legislazione farmaceutica e farmacologica, legislazione e gestione delle farmacie pubbliche" si terrà presso la Residenza Municipale del Comune di Jesi (Piazza Indipendenza, 1) Martedì 11 marzo 2014 alle ore 9.30;

la seconda prova scritta consistente in "Redazione di un elaborato inerente ad un’operazione tecnico farmaceutica atta a dimostrare le conoscenze del candidato, anche in merito all’organizzazione della farmacia e del relativo servizio" si terrà presso la Residenza Municipale del Comune di Jesi (Piazza Indipendenza, 1) Martedì 11 marzo 2014 alle ore 15.30.

Concorso direttore di farmacia - Rettifica diario delle prove