Concorso per 4 posti di categoria "C" - Data della prova orale

La prova orale del concorso per n. 4 posti di Cat. C, a tempo indeterminato e pieno, di cui n.3 con profilo professionale di "Istruttore Tecnico" per il Comune di Jesi e n. 1 con profilo professionale di "Istruttore geometra" per il Comune di Monsano si terrà  il giorno 1 APRILE  2021 presso la Sala Consiglio del Comune di Jesi a partire dalle ore 9.00.

La prova è pubblica tuttavia al fine di evitare assembramenti i candidati saranno convocati  parte al mattino e parte nel pomeriggio con  orari  scaglionati.  

Si prega di controllare sul sito la prossima pubblicazione circa l'orario di convocazione di ogni singolo candidato. 

Si comunica che i candidati, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, per essere ammessi all'ingresso del concorso, ai sensi del Protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici adottato dal Dipartimento della Funzione Pubblica in data 3 febbraio 2021, dovranno: 

1) presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare); 
2) sottoscrivere all’ingresso dell’area concorsuale la dichiarazione (che si allega) che attesti ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000 quanto riportato; 
3) indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, la/le mascherina/e chirurgica/che messa/e a disposizione dal Comune di Jesi;
4) presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove (in questo caso non anteriore al 30 marzo 2021). 

Concorso per 4 posti di categoria "C" - Data della prova orale

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy