Concorso per 8 posti di Vigile Urbano - La data della prova pratica

Si svolgerà mercoledì 21 aprile

La prova pratica del "Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 8 posti, a tempo indeterminato e pieno, nel profilo professionale di "Istruttore di vigilanza”, categoria C, da destinare al Servizio di Polizia Municipale del Comune di Jesi" si svolgerà:

MERCOLEDI' 21 APRILE 2010 ore 9,30
La prova si svolgerà a Jesi, presso l'autorimessa comunale sita in Viale Don Minzoni (parcheggio consigliato Piazzale San Savino, antistante la scuola media "Federico II").

Si specifica che la prova pratica si svolgerà a porte aperte.

Si ricorda che per l'ammissione a tale prova sarà necessario aver conseguito una valutazione di almeno 21/30 alla prova scritta.

Al riguardo, l'elenco degli ammessi alla prova pratica sarà pubblicato sul sito istituzionale immediatamente dopo la correzione della prova scritta.

I candidati ammessi dovranno presentarsi muniti di un documento di identità in corso di validità.

Gallerie

Concorso per 8 posti di Vigile Urbano - La data della prova pratica