Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura, a tempo indeterminato e pieno, di un posto di ingegnere esperto in energetica

Calendario prova orale

Si comunica che la prova orale per il concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura, a tempo indeterminato e pieno, di un posto di “Istruttore Direttivo Tecnico Senior” (Ingegnere esperto in energetica) categoria D3, si svolgerà, per coloro che avranno superato le due prove scritte, nella giornata del 24/07/2009 presso la Residenza Municipale - sala Consiliare a partire dalle ore 9,00.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segretaria della commissione esaminatrice, sig.ra Danila Santarelli, tramite l'indirizzo e-mail: d.santarelli@comune.jesi.an.it.

Gallerie