Contributi per l’acquisto della prima casa per le giovani coppie

Le domande devono essere presentate entro il 15 aprile 2008

La concessione dei contributi a fondo perduto riguarda l'acquisto della prima casa da parte di giovani coppie, di recente o prossima formazione, aventi i seguenti requisiti:

• avere la residenza o prestare attività lavorativa in un comune della Regione Marche;
  • coppie che abbiano contratto matrimonio da non più di due anni oppure coppie in procinto di sposarsi (entro e non oltre 10 mesi dalla comunicazione di ammissione al contributo).

Il bando con la relativa domanda di richiesta del contributo è disponibile nella parte destra di questa pagina.

Entro 40 giorni della scadenza del bando (15 aprile 2008), l'Amministrazione comunale approverà la lista delle domande ammissibili e quindi degli esclusi e la graduatoria dei richiedenti.

Gallerie

Contributi per l’acquisto della prima casa per le giovani coppie