È partito il Ludobus!

La prima tappa sarà al parco dei Cordai nel quartiere Prato

È partito il Ludobus! Un concentrato di divertimento che farà il giro della città per portare il gioco e l'allegria nei parchi e nelle piazze di Jesi.

Da lunedì e fino a tutta la prossima settimana, la ludoteca itinerante fa tappa al parco dei Cordai nel quartiere Prato: è presente dal lunedì al giovedì e si ferma dalle 17.15 per quasi tre ore. I bambini di tutte le età sono invitati a partecipare ai vivaci laboratori didattici, tornei a squadre, giochi in movimento e giochi in scatola promossi dagli operatori della ludoteca comunale “La Girandola”.

Il Ludobus si sposterà poi in piazza Bramante nei primi dieci giorni di luglio, al Parco del Canocchiale dal 14 al 24 dello stesso mese, agli Orti Pace dal 28 fino alla fine del mese, al Parco Mattei (zona ex Smia) dal 25 al 28 agosto e infine ai Giardini Pubblici di viale Cavallotti dall'1 all'11 settembre.

Per i più grandicelli, inoltre, la Ludoteca sarà presente al Parco Mattei - dal 1° al 15 luglio - e ai Giardini Pubblici - dal 17 al 31 luglio - per l'attività “Giochiamo sotto le stelle”. Giochi in scatola e tornei per giovani dagli 0 ai 99 anni: il lunedì, il martedì e il giovedì dalle ore 21.15 fino a mezzanotte.

L'Amministrazione comunale

Jesi, 17 giugno 2008

Gallerie

È partito il Ludobus!

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy