Esposta nell’atrio comunale la poesia di Maria Teresa Chechile

Fa bella mostra di sé, esposta nell’atrio municipale, la poesia che Maria Teresa Chechile ha donato al Comune di Jesi. “Mi ero persa” è il titolo del componimento scritto dall’infermiera jesina  durante il difficile periodo della pandemia.

Nel ricevere la signora Checile, affermata poetessa con prestigiosi riconoscimento ottenuti nel corso degli anni, il sindaco Lorenzo Fiordelmondo e l’assessore alla  cultura Luca Brecciaroli hanno espresso il loro ringraziamento per la gradita donazione, cogliendo l’occasione per rinnovare i sensi di gratitudine a tutti gli operatori sanitari del Carlo Urbani e delle altre strutture presenti nel nostro territorio che durante i lunghi e drammatici mesi del Covid hanno prestato con la massima e professionalità il proprio servizio a favore della comunità.

Comune di Jesi

Jesi, 15 settembre 2023