Fiere di San Settimio, nessuna criticità di rilievo

Mercantini gratuito e impianti di risalita in funzione fino a tardi

La prima giornata di fiere si sta concludendo senza alcuna criticità. La polizia municipale, impegnata con 16 unità per garantire viabilità e limitare il fenomeno degli abusivi, sta monitorando tutta l'area del centro storico e di Porta Valle garantendo un servizio puntuale e completo che si protrarrà fino alle ore 23.
Per assicurare la piena sicurezza sono in servizio anche pattuglie di polizia, carabinieri e guardia di finanza. Da registrare, presso il Comando di polizia municipale, solo il ritrovamento di un bancomat.
L'Amministrazione comunale ricorda ai cittadini che per l'intera durata delle fiere di San Settimio sarà aperto fino alle ore 24 e con sosta gratuita il parcheggio interrato Mercantini: l'accesso delle auto è da viale della Vittoria, con ascensore che sale fino al mercato delle erbe di via Nazario Sauro.
Chiusura all'una di notte per la scala mobile di palazzo Battaglia che, tornata sotto la gestione diretta del Comune, può garantire orari flessibili in particolari giornate di grande affluenza di pubblico in centro. Stesso orario prolungato anche per l'ascensore a servizio del parcheggio Zannoni.

Comune di Jesi

Jesi, 23 settembre 2013