Fiere, lotta all'abusivismo. piena sinergia con le forze dell'ordine

La seconda giornata di fiere di San Settimio sta procedendo regolarmente con una straordinaria partecipazione di pubblico. Sul fronte dei controlli e della sicurezza procede in maniera ottimale la collaborazione tra polizia municipale e forze dell'ordine per il regolare svolgimento della manifestazione. Ben 29 sono gli agenti di polizia municipale che dall'alba e fino alle ore 23 garantiscono viabilità, controlli al commercio e quanto di propria competenza.
Da registrare che nella giornata odierna si è registrata una significativa presenza di venditori abusivi, sia a Porta Valle che lungo corso Matteotti, quasi tutti extracomunitari.
La puntuale presenza delle forze dell'ordine è servita comunque da deterrente per evitare esposizione di merce di dubbia provenienza e soprattutto in suolo pubblico con il rischio di creare intralci al passaggio pedonale. Le forze dell'ordine hanno provveduto anche ad alcuni sequestri.
Anche nella giornata di domani, ultimo giorno di fiere, sarà aperto fino alle ore 24 e con sosta gratuita il parcheggio interrato Mercantini. Chiusura all'una di notte per la scala mobile di palazzo Battaglia e dell'ascensore a servizio del parcheggio Zannoni.

Comune di Jesi

Jesi, 24 settembre 2013

Fiere, lotta all'abusivismo. piena sinergia con le forze dell'ordine

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy