Gli auguri del sindaco Bacci ai consiglieri provinciali Punzo e Olivi

“I migliori auguri ai consiglieri Alfredo Punzo e Daniele Olivi che sono stati eletti nel Consiglio provinciale di Ancona. Avere due rappresentanti del nostro Comune tra i 12 esponenti della Provincia credo sia importante per la città di Jesi e per un territorio qual è quello della Vallesina che con noi condivide tante tematiche”.
Così il sindaco Massimo Bacci che prosegue: “Detto questo, mi auguro vivamente che il Governo e il Parlamento diano presto continuità e concretezza ai rispettivi impegni con la totale abolizione delle Province. In questa fase transitoria, allo stesso tempo, sarà importante superare l'attuale sistema di voto iniquo e poco rappresentativo che queste elezioni di secondo livello provocano.
Essendo noto a tutti il mio impegno in prima persona per la nascita di una lista che raggruppasse i movimenti civici, aggiungo che l'elezione di un suo candidato, e proprio di Jesi, rappresenti la vera novità politica di questo appuntamento elettorale”.

Comune di Jesi

Jesi, 15 ottobre 2014