L'assegnazione è subordinata alla effettiva disponibilità di alloggi di emergenza sociale

L'assegnazione di alloggi riveste carattere di temporaneità per la durata di un anno eventualmente prorogabile se permangono i requisiti di assegnazione. L'assegnatario è comunque obbligato a presentare domanda ai fini dell'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, in occasione del primo bando emesso dal Servizio competente, in mancanza della quale si procederà alla revoca dell'assegnazione.

Ai sensi della legge sulla privacy sono scaduti i termini della pubblicazione on line del presente atto. Chi fosse interessato alla sua consultazione deve rivolgersi direttamente all'Ufficio Casa.

Gallerie