Graduatoria provvisoria del bando per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica nel Comune di Jesi del 29/10/2019

In allegato è disponibile la graduatoria provvisoria del bando per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica nel Comune di Jesi del 29/10/2019.

I soggetti interessati possono presentare le proprie osservazioni nonché delle controdeduzioni alla graduatoria provvisoria pubblicata in data lunedì 13/07/202 tramite la compilazione dell’apposito modulo scaricabile alla destra di questa pagina o nel sito ASP Ambito 9  (www.aspambitonove.it).

Le osservazioni e la necessaria documentazione attestante quanto dichiarato, dovranno pervenire prioritariamente tramite (utilizzare cortesemente una sola delle modalità previste):
    • o mezzo PEC al seguente indirizzo asp.ambitonove@emarche.it ;
    • o mezzo mail al seguente indirizzo: c.pesaresi@comune.jesi.an.it ;
    • o wathsapp al seguente numero 379.1834886 allegando una foto della richiesta compilata firmata, eventuali allegati e la carta di identità.

Chi non ha possibilità di stampare il modulo può ricopiarlo e compilarlo in carta semplice utilizzando una grafia leggibile.
Si precisa che verrà presa in considerazione la documentazione allegata alle osservazioni riguardante esclusivamente la situazione soggettiva e familiare alla data di scadenza del Bando (20/12/2019).

Come previsto dal Regolamento, la documentazione va presentata entro il termine di 15 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria, pertanto il termine ultimo per la presentazione delle osservazioni nonché delle controdeduzioni è il giorno Martedì 28/07/2020.

L’ufficio competente sarà a disposizione dal lunedì al mercoledì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e il martedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00 per i quindici giorni successivi alla pubblicazione della graduatoria provvisoria.

La referente dell’ufficio Graduatorie Alloggi dell’ASP Ambito 9 è Cristiana Pesaresi, riceve in via Gramsci 95 Jesi -entrata UFFICI SERVIZI SOCIALI al piano seminterrato (NON recarsi all’ingresso principale della Casa di risposo).

Per chi si presenterà in l’ufficio, è obbligatorio l’uso della mascherina.

Per ulteriori informazioni potete contattare telefonicamente Cristiana Pesaresi tutte le mattine (ad esclusione del venerdì) e il martedì pomeriggio chiamando il centralino dell’ASP Ambito 9:  0731.236911.