Il Comune affitta due appartamenti

Il Comune di Jesi mette in affitto due appartamenti tramite bando pubblico con offerta da formalizzare entro il prossimo 22 novembre. Il primo è in via Felcini 3 (zona Palascherma), al terzo piano, della superficie di 95 mq con garage di 31 mq. Il canone di locazione mensile posto a base di gara è 540 euro. Il secondo è in via Mura Occidentali 5/ter di fronte all'Anagrafe. Anche qui terzo piano, di 109 mq. e relativo garage di 22 mq., con un prezzo di base mensile di 610 euro.
Gli immobili sono visibili mediante appuntamento da concordare con l'Ufficio Patrimonio del Comune, contattando i numeri 0731 538309-332.
La scelta sarà effettuata con il metodo delle offerte segrete, da confrontarsi con il canone di locazione a base d'asta fissato per ciascuno dei due appartamenti, con aggiudicazione definitiva in favore del concorrente che avrà proposto il prezzo più alto. Gli immobili sono ceduti in locazione per 4 anni prorogabili.
Le domande vanno presentate tramite i modelli già predisposti dal Comune e scaricabili anche dal sito della rete civica, entro lunedì 22 novembre. Due giorni dopo, mercoledì 24, alle ore 10, si procederà all'apertura delle buste.

Comune di Jesi

Jesi, 5 novembre 2014