Il sindaco Massimo Bacci: "Grati alla famiglia Fileni"

"Ringrazio Giovanni Fileni, e con lui i figli Massimo e Roberta, per l’impegno della famiglia in questo particolare momento”.
Così il sindaco di Jesi, Massimo Bacci che ha aggiunto: “Si tratta di un impegno che li vede attenti verso i propri lavoratori, che sono il bene più prezioso di un’azienda, ma anche verso la sanità regionale che oggi più che mai è chiamata ad uno sforzo straordinario. E mi fa particolarmente piacere che tale attenzione si sia manifestata anche nel sostenere i Comuni dove la Fileni è presente, e dunque Jesi, Castelplanio e Cingoli. È la testimonianza del radicamento nel territorio e della sensibilità verso comunità con le quali si è saputo costruire un legame sempre più stretto e solido. Avremo modo di comunicare come saranno destinate le risorse che ci sono state generosamente offerte, individuando l’iniziativa che merita di essere sostenuta”.

Comune di Jesi

Jesi, 25 marzo 2020

Il sindaco Massimo Bacci: "Grati alla famiglia Fileni"