In vendita un abitazione ed un magazzino

Offerte entro il 3 agosto

L’Amministrazione comunale informa che intende procedere alle vendite distinte di una abitazione e di un magazzino mediante offerta da presentare entro il prossimo 3 agosto. L’abitazione, posta al secondo piano di una palazzina in viale Papa Giovanni XXIII 5, è composta da sei vani e ha un prezzo a base d’asta di 103 mila euro. Il magazzino, di 34 mq., è invece ubicato sottostrada in viale della Vittoria, e viene venduto con un prezzo a base d’asta di 15 mila euro. Entrambe le unità sono libere. Gli interessati dovranno far pervenire la propria offerta per l’uno o per l’altro immobile al Comune di Jesi, in piazza Indipendenza 1, entro e non oltre le ore 12,30 del 3 agosto. Qualora si fosse interessati a partecipare ad entrambe le aste, le domande dovranno essere due. In entrambe le vendite, l’aggiudicazione sarà disposta a favore del concorrente che avrà fornito l’offerta economicamente più vantaggiosa. Si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida.
L’Ufficio Opere Pubbliche - Patrimonio del Comune di Jesi, in piazza Indipendenza, resta a disposizione nei giorni di martedì, giovedì e sabato dalle ore 10 alle ore 12, per tutte le informazioni inerenti le modalità procedurali dell’asta e della vendita, nonché per prendere visione della documentazione tecnica.

L’Amministrazione comunale

Jesi, 23 luglio 2007