Incarichi e Consulenze - Anno 2009

Anno 2009

Nel rispetto dell'Art. 34 della Legge n. 248 del 04/08/2006 e dell'art. 3 comma 54 della Legge 244 del 24/12/2007, di seguito vengono pubblicati i nominativi di coloro che hanno ricevuto incarichi per consulenze esterne o prestazioni di beni e servizi 

 


Incaricato: prof. Alfio Albani
Servizio: Biblioteca
Oggetto incarico: stesura di schede descrittive di alcuni manoscritti marchigiani danteschi, introdotti da una breve presentazione, da inserire nella pubblicazione legata all'iniziativa "Dante e le Marche"
Durata dell'incarico: Consegna del materiale entro 28 dicembre 2009
Provvedimento: Determinazione dirigenziale n. 1740 del 18/12/2009
Compenso: € 750,00 lordi complessivi

 

Incaricato: Prof. Ernesto Milano
Servizio: Biblioteca
Oggetto dell'incarico: Stesura di un saggio relativo alla storia delle edizioni dantesche della Estense tra Quattrocento e Novecento da inserire nella pubblicazione legata all'iniziativa "Dante e le Marche"
Durata dell'incarico: Consegna del saggio entro il 20 dicembre c.a.
Provvedimento: Determinazione dirigenziale n. 1523 del 18/11/2009
Compenso: € 3.750,00 lordi complessivi

 

Incaricato: editor Massimo Canalini
Servizio: Biblioteca
Oggetto dell'incarico: Sviluppo di un progetto di studio finalizzato ad una proposta per la valutazione e selezione di testi inediti di narrativa giovanile, per l'attivazione di corsi e laboratori di scrittura per una rosa di candidati, per la realizzazione di un convegno conclusivo
Durata dell'incarico: Consegna dell'elaborato entro il 10 dicembre 2009
Provvedimento: Determinazione dirigenziale n. 1522 del 18/11/2009
Compenso: € 4.800,00 lordi complessivi

 

Incaricato: dott.ssa Pirani Simonetta
Servizio: Biblioteca
Oggetto dell'incarico: Sviluppo di un'attività di studio, ricerca e catalogazione relativi alla libreria Ghislieri finalizzata alla redazione di schede critiche catalografiche e alla selezione di testi di pregio facenti parte della raccolta per la mostra documentaria prevista nell'ambito delle iniziative per la celebrazione dei 150 anni di vita della Biblioteca
Durata dell'incarico: Novembre 2009 - 31 Marzo 2010
Provvedimento: Determinazione dirigenziale n. 1574 del 25/11/2009
Compenso: € 1.875,00 lordi complessivi

 

Incaricato: Dott. Ing. Bruno Stronati
Servizio: Servizio Opere Pubbliche
Oggetto dell’incarico: redazione del progetto-esecutivo e per la direzione lavori dell’impianto di illuminazione pubblica rientrante all’interno dell’opera denominata "Manutenzione straordinaria e riqualificazione urbana di Via XXIV Maggio e del Quartiere Prato - 3° stralcio"
Durata dell’incarico: 17.11.2009 - 31.12.2010
Provvedimento: Determina Dirigenziale n. 1519 del 17/11/2009
Compenso: € 15.000,00 netti presunti

 

Incaricato: Avv. Paolo Cognini
Servizio: Servizio per la persona e la famiglia
Oggetto dell'incarico: Servizio consulenza immigrati
Durata dell'incarico: luglio 2009 / marzo 2010
Provvedimento: Determina dirigenziale n. 940 del 25/06/2009
Compenso:  € 7.000,00

 

Incaricato: Raggruppamento Temporaneo di Imprese Agenzia Ambiente di Ravenna – IGEAM di Roma
Servizio: Servizio Opere Pubbliche
Oggetto dell'incarico: Servizio di organizzazione, gestione e coordinamento complessivo dei servizi connessi all’applicazione del D.Lgs. 81/2008”
Durata dell’incarico: 01.07.2009 - 30.06.2014
Provvedimento: Determina Dirigenziale n. 876 del 12/06/2009
Compenso: € 20.000,00 netti complessivi

 

Incaricato: Dott. Ing. Stefano Santarelli
Servizio: Servizio Opere Pubbliche
Oggetto dell’incarico: collaudo tecnico amministrativo in corso d’opera delle “opere di urbanizzazione da realizzare a scomputo di oneri connessi al Piano Particolareggiato Esecutivo (PPE) "Appennini Alta"
Durata dell'incarico: 25.06.2009 – 24.06.2012
Provvedimento: Determina Dirigenziale n. 939 del 25/06/2009
Compenso: a carico della ditta attuatrice

 

Incaricato: Dott. Ing. Paolo Morosetti – Dott. Arch. Sergio Bonelli
Servizio: Servizio Opere Pubbliche
Oggetto dell’incarico: Programma Urbano dei Parcheggi Privati ai sensi della L. 122/’89 – predisposizione della Variante al Piano
Durata dell’incarico: 28.05.2009 - 28.02.2010
Provvedimento: Determina Dirigenziale n. 808 del 28/05/2009
Compenso: € 16.500,00 netti complessivi

 

Incaricato: Ditta SINTAGMA S.r.l.
Servizio: Opere Pubbliche - U.O.C. Mobilità
Oggetto dell'incarico: Aggiornamento Piano Urbano del Traffico (PUT) e Piano Urbano della Mobilità (PUM) del Comune di Jesi. - Rilevamenti dei Flussi di Traffico Propedeutici (Integrazione incarico conferito con deterrmina n. 1039 del 16.07.2008)
Provvedimento: determinazione dirigenziale n. 483 del 03.04.2009
Compenso:  € 39.168,00

 

Incaricato: Dr.ssa Cristiana Pesaresi
Servizio: Servizi per la Persona e la Famiglia
Oggetto dell'incarico: Coordinamento tecnico del progetto associato handicap riguardante 18 municipalità della Vallesina (Comune capofila: Jesi)
Durata dell'incarico: marzo 2009 - marzo 2010
Provvedimento: determinazione dirigenziale n. 313 del 28 febbraio 2009
Compenso: € 31.545,67 lordi complessivi

 

Incaricato: Dott.ssa Sara Tassi
Servizio: Servizio Pinacoteca
Oggetto dell’incarico: relatrice del ciclo di conferenze di Storia dell'Arte in Pinacoteca nella serata del 25 marzo 2009
Durata dell’incarico: 25/03/2009
Provvedimento: Determina Dirigenziale n. 211 del 08/02/2009
Compenso: € 200,00
ex art. 53 D.L. 165/2001

 

Incaricato: Studio di Geologia Applicata Dr. Gianni Napoleone
Servizio: Servizio Urbanistica e Ambiente
Oggetto dell’incarico: relazione geologico - tecnica relativa al progetto di massima per l'intervento di bonifica dei siti di Via degli Artigiani, Via Marche e località Santa Maria del Piano
Durata dell’incarico: 17/03/2009 - 27/03/2009
Provvedimento: Determina Dirigenziale n. 385 del 17/03/2009
Compenso: € 2.937,60

 

Incaricato: Massimo Raffaeli
Servizio: Servizio Pinacoteca
Oggetto dell’incarico: introduzione critica all'opera dello scrittore Angelo Ferracuti in occasione dello spettacolo teatrale "Comunista!"
Durata dell’incarico: 04/03/2009
Provvedimento: Determina Dirigenziale n. 332 del 04/03/2009
Compenso: € 250,00
ex art. 53 D.L. 165/2001

 

Incaricato: Ing. Alberto Bellelli
Servizio: Servizio Opere Pubbliche
Oggetto dell’incarico: Collaudo tecnico amministrativo in corso d’opera delle opere indotte connesse al complesso direzionale area ZIPA ex campo di volo
Durata dell’incarico: 02/02/2009 - 31/12/2009
Provvedimento: Determina Dirigenziale n. 172 del 02.02.2009
Compenso: a carico della ditta attuatrice

 

Incaricato: Ing. Enrico Maria Germano
Servizio: Servizio Opere Pubbliche
Oggetto dell’incarico: redazione del progetto esecutivo e per la direzione lavori dell’impianto di illuminazione pubblica rientrante all’interno dell’opera denominata "Adeguamento viabilità Ospedale Murri"
Durata dell’incarico: 02.02.2009 – 31.12.2009
Provvedimento: Determina Dirigenziale n. 129 del 26/01/2010
Compenso: € 3.800,00 lordi presunti

 

Incaricato: Arch. Sergio Monelli, Ing. Massimo Belcecchi, Ing. Barbara Calcagni
Servizio: Servizio Opere Pubbliche
Oggetto dell’incarico: Collaudo tecnico amministrativo in corso d’opera delle opere comprese all’interno del Contratto di Quartiere II
Durata dell’incarico: 23/01/2009 - 31/12/2011
Provvedimento: Determina Dirigenziale n. 115 del 23/01/2009
Compenso: € 45.716,40

 

Incaricato: Geom. Letizia Copparoni
Servizio: Servizio Opere Pubbliche
Oggetto dell’incarico: Frazionamento area di proprietà della Signora Barbarossa Giuseppina in Via Roma per realizzazione marciapiedi
Durata dell’incarico: 22/01/2009 - 31/05/2009
Provvedimento: Determina Dirigenziale n. 107 del 22/01/2009
Compenso: € 1.505,24

 

Incaricato: Gualtiero De Santi
Servizio: Servizio Pinacoteca
Oggetto dell’incarico: introduzione critica al film "La pianista" nell'ambito della manifestazione "Premio Valeria Moriconi"
Durata dell’incarico: 14/01//2009
Provvedimento: Determina Dirigenziale n. 58 del 14/01/2009
Compenso: € 300,00
ex art. 53 D.L. 165/2001

 

Incaricato: Cherubini Francesco
Servizio: Ufficio di Staff "Gabinetto del Sindaco-Comunicazione-Urp"
Oggetto dell'incarico: Addetto Stampa al Comune di Jesi
Durata dell'incarico: 01/01/2009 - 31/12/2009
Provvedimento: Determinazione dirigenziale n. 44 del 12/01/2009
Compenso: € 40.320,00 lordi complessivi


Incaricato: Studio associato Cirilli-Cerioni-Viventi
Servizio: Servizi Finanziari
Oggetto dell'incarico: Esperto fiscale società controllate
Durata dell'incarico: 01/01/2009 - 31/12/2010
Provvedimento: Determinazione n. 99 del 21/01/2009
Compenso: € 14.000,00

 

Incaricato: Studio Criso Commercialisti Associati 
Servizio: Servizi Finanziari
Oggetto dell'incarico: Esperto fiscale biennio 2009-2010
Durata dell'incarico: 01/01/2009 - 31/12/2010
Provvedimento: Determinazione n. 91 del 20/01/2009
Compenso: € 18.969,60

 

Incaricato: Dott.ssa Giacobina Kober 
Servizio: Servizio Pinacoteca
Oggetto dell’incarico: traduzioni in ligua tedesca eseguite nell'anno 2008 per materiale promozionale turismo
Durata dell’incarico: anno 2008
Provvedimento: Determina Dirigenziale n. 1461 del 15/10/2008
Compenso: € 150,00
ex art. 53 D.L. 165/2001

 

Incaricato: Dott. Doriano Duca
Servizio: Servizio Opere Pubbliche
Oggetto dell’incarico: Servizio accertamenti sanitari in virtù di quanto previsto dal D.Lgs. 626/94
Durata dell’incarico: 01/01/2008 - 15/12/2012
Provvedimento: Determina Dirigenziale n. 1676 del 11/12/2007
Compenso: € 56.772,50 lordi complessivi

 

Incaricato: RTI IGEAM Agenzia Ambiente
Servizio: Servizio Opere Pubbliche
Oggetto dell’incarico: Adempimenti concernenti le direttive comunitarie riguardanti il miglioramento della sicurezza e la salute dei lavoratori sui luoghi di lavoro
Durata dell’incarico: 01/07/2006 - 01/07/2009
Provvedimento: Determina Dirigenziale n. 1137 del 01/09/2006
Compenso: € 16.200,00 lordi complessivi

Incarichi e Consulenze - Anno 2009

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy