Iniziata la consegna tesserini della caccia

Fino alla fine della settimana si possono ritirare all'URP, dalla prossima presso l’Ufficio di polizia amministrativa

L’Amministrazione comunale ricorda che i tesserini della caccia per la prossima stagione venatoria verranno consegnati agli interessati presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, in piazza della Repubblica (tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30) fino al termine di questa settimana. Dalla prossima settimana i tesserini della caccia saranno disponibili presso l’Ufficio di polizia amministrativa (piano secondo della residenza municipale) nei giorni di mercoledì e sabato dalle 9 alle 12.30 e di martedì e giovedì dalle 16 alle 18.30. Per il ritiro dei tesserini gli interessati dovranno esibire la relativa ricevuta di versamento.

L’Amministrazione comunale

Jesi, 27 agosto 2007