La scherma jesina ancora una volta alla ribalta

Le congratulazioni del Sindaco e dell'assessore alla sport

A nome dell'intera città desideriamo esprimere le più vive congratulazioni a Valentina Vezzali per le due medaglie d'oro e ad Elisa Di Francisca per l'oro ed il bronzo ottenuti ai campionati europei di scherma di Lipsia. Ancora una volta le atlete della nostra città sono salite nel gradino più alto del podio sia nella prova individuale sia in quella a squadre, confermando una leadership che non ha eguali nella storia di questa disciplina. Non può essere sottaciuto al tempo stesso il meraviglioso en-plein del commissario tecnico, lo jesino Stefano Cerioni, che ha ottenuto altrettante soddisfazioni anche dalla formazione maschile.
A tutti loro vanno i sensi di orgoglio della città ed al Club Scherma Jesi l'augurio che questa nuova strepitosa affermazione possa contribuire a dare ulteriore slancio e stimolo nella meritoria attività di base volta a formare da punto di vista sportivo ed educativo i propri giovani.

Fabiano Belcecchi

L'assessore allo Sport