Lavorare di squadra, la Polizia Locale di Jesi coinvolta in un innovativo progetto regionale

Il Comando della Polizia Locale di Jesi è stato individuato a livello regionale per una importante attività formativa volta a sviluppare al meglio il lavoro di squadra. Si tratta di un corso teorico-pratico, volto ad alimentare tra tutti gli appartenenti del Corpo un processo di evoluzione che ne aumenti il livello motivazionale e di benessere, migliorando la qualità delle relazioni all’interno del gruppo. 
Il corso, che prenderà il via domani (mercoledì 25 ottobre) e si svilupperà su tre giornate, è tenuto da Ismo, società che da oltre mezzo secolo accompagna enti e aziende a sviluppare competenze nell’affrontare i problemi relativi alla trasformazione personale, sociale, organizzativa ed istituzionale. 
Al primo incontro parteciperanno ufficiali ed operativi della Polizia Locale e sarà l’occasione per raccogliere le criticità che il personale manifesta, identificando eventuali azioni di miglioramento concrete. 
Nei due incontri successi, in programma a novembre, saranno coinvolti ufficiali, coordinatori e parte del personale delle varie unità organizzative che, insieme al comandante, focalizzeranno l’attenzione sulla qualità delle relazioni.
Riflettere, ispezionare, adottare il modo di lavorare si traduce in servizi migliori ai cittadini e alla comunità.

Comune di Jesi

Jesi, 24 ottobre 2023

Lavorare di squadra, la Polizia Locale di Jesi coinvolta in un innovativo progetto regionale

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy